Eccole qui le nostre "STUFEPAZZE", quelle che si sono staccate dall'immagine tipica e tradizionale della Stufa Castellamontese per entrare nel Contemporaneo: così nel 1983 la "Post-Stufa", la prima, quella che per la prima volta sfidava i colori della tradizione per vestirsi di quelli allegri e provocanti del Post-Moderno. A lei dobbiamo rendere il merito di aver dimostrato che si poteva essere " Stufa di Castellamonte" anche senza riproporre gli stili del passato.

 
Stufepazze

E che dire dell' Empire Fire Building, creata dal Designer Sante Segato, che si modifica nella forma diventando un Grattacielo in mezzo alle nuvole? E poi gli omaggi ad Artisti e correnti: da E.Baj a F.Depero, dal Valente Ligure a Memphis  dalla "Maternità" di Candido Fior alla interpretazione dell'Artista Elio Torrieri con "Verdefuoco"……e non abbiamo ancora finito! Sottoponeteci le Vostre idee, Le Stufepazze sono solo esempi per stimolare la fantasia e la creatività dei nostri clienti che vogliano veder realizzato qualcosa di veramente unico !

              laboratorio :via  A.Ghione ,11  Show room : Via Educ , 20     10081 Castellamonte (Torino)

                                          Telefoni 0124 581560   510655  fax 0124 640081

    e-mail : info@ceramichecastellamonte.it                                                                 Come raggiungerci

Le” Ceramiche Castellamonte” si riservano la facoltà di apportare modifiche senza preavviso.

E’ vietata la riproduzione anche parziale di fotografie,testi e disegni senza autorizzazione scritta.

I trasgressori saranno puniti a norma di legge.

i dati e le misure forniti hanno valore indicativo